Chi Siamo

Tecnologiestetiche di Scarpellini Glauco

Da oltre 35 anni Glauco Scarpellini è alla ricerca delle migliori soluzioni per i suoi clienti, sia dal punto di vista estetico che di benessere. Uno staff altamente qualificato vi affianca nel vostro percorso verso il benessere, offrendovi continuamente la propria consulenza. Il nostro obbiettivo: innovare nel rispetto della natura.

La cultura del Benessere

Tre linee di prodotti professionali di alta qualità per la cura e l’estetica del corpo, disponibile sia per i centri benessere che per le SPA. La formazione professionale è uno dei punti di forza di Tecnologiestetiche. L’azienda mette infatti a disposizione la sua professionalità per consigliarvi nella scelta dei prodotti che più si addicono alle vostre esigenze e per la formazione del vostro personale.

La tua idea di Benessere: grotte al sale, solarium, bagno turco, apparecchiature elettromedicali e arredamenti per centri estetici, centri benessere e SPA!

Selezioniamo le più moderne tecnologie per farvi scoprire come i benefici dei trattamenti innovativi possano svelare un benessere prezioso che ristabilisce l’equilibrio in tutto il corpo. Potrete così assaporare tutti i vantaggi delle ultime novità in ambito non solo estetico, ma anche terapeutico per la salute dell’organismo nella sua totalità.

Vieni a scoprire oltre 250mq² di Showroom, 75mq² di negozio e 250mq² di magazzino usato! Vi aspettano oltre 5000 articoli e incredibili numerose promozioni!

Nessun commento: